Settimana di lavoro intenso per la nuova cordata
"Domenica e mi sento bene, domenica andiamo al mare". Dal testo della canzone Domenica D'Estate di Seba, si può estrapolare il resoconto di questa intensa settimana di lavoro per la cordata di imprenditori che hanno iniziato a porre le basi per affrontare il prossimo campionato di Eccellenza e riportato una ventata di ottimismo tra i tifosi del Savoia.
Le scelte più rumorose si sa, sono sempre gli acquisti dei calciatori e se si tratta di nomi importanti fanno sempre un gran frastuono; per ora non è ancora possibilie ufficializzare nulla, ma gli accordi verbali con calciatori come Luigi Rinaldi, Stefano Esposito, Vincenzo Incarnato, Nino Guarro e Umberto Varriale, fanno già ben sperare per la costruzione di una rosa che punta a fare bene fin da subito.
L'avvocato Todisco, contattato in mattinata dalla nostra redazione, ha preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali per non favorire un organo di informazione rispetto ad altri ma ci ha assicurato che nei prossimi giorni ci sarà una conferenza stampa in cui si parlerà degli aspetti societari e di quelli tecnici al fine di garantire parità di trattamento a tutti gli addetti ai lavori. Una parità che, negli ultimi due anni, era diventata una vera e propria chimera. A tal proposito, in settimana, la quasi totalità degli organi di informazione che si occuperanno di Savoia, avevano chiesto a tutti i soci di ponderare bene la scelta del prossimo addetto stampa in modo da evitare guerre fratricide tra organi di informazione che non fanno bene all'ambiente.
L'ex presidente del Campania Ponticelli che continuerà la sua avventura nel calcio con l'Oplonti Pro Savoia è comunque apparso molto sicuro e convinto, convinzione che nasce anche dalla fiducia che ripone nelle persone di cui si è circondato per affrontare questa nuova ed importante sfida.