‘Non facciamo trattative ma presentiamo la nostra associazione’
Torre Annunziata – Il possibile ritorno di mario Moxedano alla guida del Savoia tiene banco in città spaccando in due la tifoseria. La settimana scorsa, alcuni esponenti di Antica Passione hanno incontrato l'ex presidente dei bianchi e, da allora, non si fa altro che parlare dell'eventuale ritorno dell'imprenditore di Mugnano.
A proposito di quell'incontro, Antica Passione, con un comunicato stampa, ha inteso chiarire i motivi che hanno spinto alcuni esponenti a partecipare al summit con Moxedano.
Ecco la nota stampa diffusa in mattinata
L’Associazione Antica Passione, in merito agli articoli apparsi negli ultimi giorni su alcuni organi di informazione, nei quali si è parlato dell’incontro avvenuto tra Mario Moxedano ed esponenti dell’Associazione, precisa quanto segue. In linea con lo statuto e gli obiettivi che ci siamo prefissi all’inizio della nostra avventura abbiamo l’obbligo morale di incontrare tutti coloro i quali vengono accostati all’AC Savoia 1908 come possibili acquirenti esclusivamente per presentare la nostra associazione, i programmi e le finalità. Non è nostra intenzione, dunque, fare ‘trattative’ ma semplicemente informare i possibili imprenditori interessati a dare continuità al calcio cittadino della nostra esistenza. In linea con quanto abbiamo ‘promesso’ alla città cercheremo di essere al fianco del prossimo Presidente del Savoia, chiunque egli sia, partecipando anche al capitale sociale al fine di perseguire l’obiettivo di fungere da organo di controllo sulle future gestioni. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci seguono e che con le loro adesioni e donazioni stanno aiutando l’associazione a crescere, giorno dopo giorno.